ISCRIZIONE E TESSERAMENTO

icescreenshot20211122-193116

Ti piacerebbe diventare un membro ufficiale della Federazione Italiana di Shogi, allora è molto semplice, potete inviarci una mail a federazioneitalianadishogi@gmail.com e inviarci il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina compilato. Dovete effetuare il versamento di 10 euro sul conto PAYPAL  che si trova qui in modalità parenti o amici, questo pagamento copre la tessera di socio e la spedizione a casa vostra per posta. Riccordate di inviare una mail dopo di effetuare il pagamento per informarci.

Per quanto riguarda le persone che abitano in un altro paese che desiderano diventare membri della Federazione Italiana di Shogi, loro saranno considerati membri ospiti.

I membri registrati non possono dichiararsi rappresentanti della Federazione Italiana di Shogi o utilizzare il nome della Federazione per qualsiasi attività o altro.

Se ancora non avete creato il vostro account in 81dojo e non conoscete il vostro livello, noi vi aiutiamo.

Se siete una associazione o gruppo e volete diventare membri della Federazione Italiana di Shogi ed essere riconosciuti dalla Federazione, allora il presidente o responsabile deve inviare la lista di tutti suoi membri, nome del gruppo o associazione. Non saranno accettate richieste singole nel caso una persona appartenga a un certo gruppo o associazione. Per i nuovi membri, dopo della vostra accettazione, vi sarà richiesto di iscriversi nel gruppo che la Federazione ha in 81dojo.

Nel caso una persona non appartenga a una associazione o gruppo, può inviare la sua richiesta e sarà iscritta proprio nella stesa Federazione.

Secondo l’articolo 6 del statuto, per quanto riguarda l’accettazione o rifiuto dei futuri membri, le domande vengono esaminate dal Consiglio della Federazione. Se la domanda di iscrizione risulta negativa, allora viene comunicata all'interessato, senza obbligo di motivazione al più presto possibile per e-mail. Per i nuovi iscritti, dopo essere accetati L'iscrizione decorre dalla data di accettazione della domanda.

key_txt2