ISCRIZIONE E TESSERAMENTO

Diventa un membro ufficiale della Federazione Italiana di Shogi, cosa devi fare, molto semplice, inviaci una mail a federazioneitalianadishogi@gmail.com e inviaci il modulo per l'iscrizione che trovate sotto in questa pagina compilato.

Dovete effettuare il versamento di 10 euro sul conto PAYPAL  che si trova alla fine di questa pagina, questo pagamento sarà annuale da quando si è iscritta la persona, per esempio tizio ha fatto la sua iscrizione a maggio, allora fino maggio dell'anno prossimo sarà valida la sua iscrizione.

Nel caso che la persona che desidera diventare membro ufficiale della Federazione abitasse vicino la sede, allora il pagamento lo può fare direttamente al presidente, vice presidente o tesoriere.

Ricordate di inviare una mail dopo di effettuare il pagamento per informarci.

Per quanto riguarda le persone che abitano in un altro paese che desiderano diventare membri della Federazione Italiana di Shogi, loro saranno considerati membri ospiti.

I membri registrati non possono dichiararsi rappresentanti della Federazione Italiana di Shogi o utilizzare il nome della Federazione per qualsiasi attività o altro.

Se ancora non avete creato il vostro account in 81dojo e non conoscete il vostro livello, noi vi aiutiamo.

Se siete una associazione o gruppo e volete diventare membri della Federazione Italiana di Shogi ed essere riconosciuti dalla Federazione, allora il presidente o responsabile deve inviare la lista di tutti suoi membri, nome del gruppo, associazione, circolo, ecc.

Non saranno accettate richieste singole nel caso una persona appartenga a un certo gruppo, associazione o circolo di shogi.

Per i nuovi membri, dopo della vostra accettazione, vi sarà richiesto di iscriversi nel gruppo che la Federazione ha in 81dojo, sarà la stessa cosa per i gruppi, associazioni, circoli, ecc. (tutti suoi membri).

La quota d'iscrizione per gruppi, associazioni, circoli, ecc. sarà di 30 euro annuale.

Nel caso una singola persona desidera diventare membro a vita, il pagamento sarà di 100 euro e nel caso dei gruppi, associazioni, circoli, ecc. il pagamento a vita sarà di 170 euro.

Nel caso una persona non appartenga a un gruppo, associazione o circolo di shogi, allora può inviare la sua richiesta e sarà iscritta proprio nella stesa Federazione.

Secondo l’articolo 6 del statuto, per quanto riguarda l’accettazione o rifiuto dei futuri membri, le domande vengono esaminate dal Consiglio della Federazione. Se la domanda di iscrizione risulta negativa, allora viene comunicata all'interessato, senza obbligo di motivazione al più presto possibile per e-mail. Per i nuovi iscritti, dopo che siete stati accettati, l'iscrizione decorre dalla data di accettazione della domanda.

Cliccate qui per fare il pagamento per l'iscrizione nella Federazione

Modulo iscrizione soci.PDF
Documento Adobe Acrobat 618.2 KB